Yacht Club Cagliari spiega le vele con ToDoSmart.

Per navigare sul web ha scelto la piattaforma responsive di ToDoSmart.

22/07/2015

 

Yacht Club Cagliari con i suoi 50 anni di storia rappresenta un punto di riferimento nel territorio di Cagliari per quanto riguarda coloro che hanno la passione della vela competitiva. Col passare del tempo il Club ha intensificato sempre più le attività sportive sia nell’ambito della scuola vela che nell’organizzazione di importanti eventi velici.
Oggi lo Yacht Club Cagliari è leader in Sardegna nell’organizzazione delle regate e per il numero di gare vinte dai suoi equipaggi durante gli anni.

 

Per comunicare efficacemente online hanno scelto la piattaforma di ToDoSmart, uno strumento responsive e mobile che permette di essere raggiungibile sul web con qualsiasi device: pc, tablet, smartphone, ecc.

Il sito dello Yacht Club è ricco di contenuti ed è il punto di riferimento online per coloro che vogliono rimanere informati su tutte le attività e gli eventi che vengono realizzati dal club.

Se dunque vi interessa rimanere aggiornati visitate il sito realizzato con ToDoSmart, anche dal vostro smartphone o tablet!

 

Alba Masia

 

Fonti:

 

www.yachtclubcagliari.it