Marmellate Venatura: un sito web "made in Sardinia" con ToDoSmart.

Lo spazio dei ToDoSmarters!

04/03/2015

Questo spazio nasce per raccontarti l'esperienza dei nostri clienti. Parleremo dei siti pubblicati con la nostra piattaforma, portando la diretta testimonianza di chi li ha creati.

 

Il primo sito di cui vogliamo parlarti è quello di Venatura, una ditta artigianale di Palmadula (SS).
Produce confetture, marmellate, verdure sott'olio e creme di verdure, sughi e bevande analcoliche, a pochi chilometri dal mare.
Dalla terra alla tavola. La vision che ispira il lavoro di Giusi Ventura, la titolare dell'azienda, è quella di offrire prodotti che nascono nel rispetto della salute dei consumatori, con una lavorazione artigianale, e non contengono conservanti, né addensanti, coloranti, o altri additivi.

 

E con lo stesso principio della filiera corta, Giusi ha creato il suo sito a chilometri zero con ToDoSmart, sfruttando al massimo quello che lo strumento offre. Grazie alle potenzialità di ToDoSmart, Venatura è riuscita anche ad aprire un e-commerce col quale vende tutti i suoi prodotti in Sardegna, Italia e oltre.

 

Abbiamo fatto qualche domanda a Giusi per capire meglio come ha utlizzato a proprio favore la presenza online grazie alla creazione del sito con il sitebuilder di ToDoSmart:

Quali sono i vantaggi di avere un sito nella sua attività?
"Avevo un sito ancor prima di crearlo con ToDoSmart, ma da quando ho utilizzato questo strumento ho potuto riscontrare un maggior numero di contatti, sia privati che rivenditori. Anche se non tutti i contatti vanno a buon fine, già il fatto che mi chiamino per avere informazioni sui miei prodotti è un'ottima cosa".

Quali sono le funzionalità di ToDoSmart che più ha apprezzato?
"Non so tecnicamente quale sia lo strumento che permette di fare ciò, ma la visibilità che offre ToDoSmart ha fatto sì che i miei contatti crescessero".

 

E noi siamo orgogliosi di aver visto crescere il progetto di Giusi. Realizzando il suo sito "fai da te" e "made in Sardinia" si è resa visibile al mondo del web senza troppe difficoltà. Creare un sito web con ToDoSmart è molto facile, basta seguire pochi semplici passi!

 

Alba Masia

 

Fonti:

http://venatura.it/