La Ristoreria crea un sito con la One Page di ToDoSmart.

Con ToDoOne puoi realizzare un sito in pochissimo tempo.

10/07/2015

 
La passione nel produrre il pane e i dolci della nostra tradizione, oggi, si esprime anche nella ristorazione veloce ma genuina con piatti cucinati rispettando le stagioni. Questo è quello che propone La Ristoreria, i classici della cucina italiana ma anche le prelibatezze legate al territorio con tante sfiziose ricette ogliastrine.
 
Per farsi trovare sul web dai suoi clienti La Ristoreria ha realizzato un sito internet. E per farlo ha scelto la One Page di ToDoSmart. Si chiama ToDoOne ed è la piattaforma ideata per creare siti web caratterizzati da una navigazione su una singola pagina. È dunque un modo innovativo per mettere in piedi il tuo sito in pochissimo tempo e senza avere competenze specifiche.
 
Abbiamo chiesto a Maurizio Fadda, il titolare de La Ristoreria, di parlarci della sua esperienza con ToDoOne.
 
"La One Page mi permette di presentare tutti i miei prodotti in un unica pagina e credo sia la soluzione migliore considerato il grande uso di smartphone, semplicità e rapidità nella visualizzazione per chi naviga nel mio sito!
Le funzioni Paypal mi consentono di vendere online con estrema semplicità così come son semplici e intuitive le strutture per creare ogni singola "pagina". 
Con Todosmart ho creato il mio sito in una sera: poco più di 7 ore di lavoro, semplice, dinamico ed efficace! Lo consiglio a tutti!"
 
Prova la versione gratuita di ToDoOne e scopri i vantaggi della creazione di un sito con ToDoSmart: semplice, intuitivo e veloce! Parola dei nostri clienti!
 
 
Alba Masia
 
Fonti: