S'innova: l'appuntamento con l'innovazione

Vieni a trovarci nello stand di ToDoSmart

29/06/2015

 

S'innova 2015 è la terza edizione del salone dell'innovazione che avrà luogo a Cagliari giovedì 2 e venerdì 3 luglio 2015.
È un evento promosso da Sardegna Richerche, in collaborazione con l'Assessorato della Programmazione, Bilancio, Credito e assetto del territorio della Regione Sardegna.

Mancano dunque pochi giorni all'appuntamento più atteso per gli amanti ma sopratutto per gli operatori che quotidianamente lavorano per mettere al mondo ricerche e innovazioni. Saranno infatti i protagonisti a parlare e raccontare idee e creazioni. Sono imprese, università, centri di ricerca, e via dicendo.

Gli operatori fanno parte di settori molto diversi ma fortemente connotati per l'utilizzo delle nuove tecnologie. I settori cui ci riferiamo sono ICT, Biomedicina/Biotecnologie, Energie Rinnovabili/Ambiente, Agroalimentare, e molti altri ancora.

Tra le 130 imprese partecipanti non può mancare ToDoSmart, la startup innovativa che ha ideato la piattaforma software che permette di costruire siti web in modo semplice ed efficiente senza bisogno di competenze informatiche o grafiche.

 

Vieni a visitarci nel nostro stand per scoprire le novità a cui stiamo lavorando. Ti aspettiamo!

 

Il team ToDoSmart

 

Fonti:

www.sinnovasardegna.it