Panificio Bulloni: raccontare sapori e tradizioni con un sito ToDoSmart.

Il connubio perfetto tra tradizione e modernità.

11/03/2015

Il sito di cui parleremo oggi è quello del Panificio Bulloni.

Il Premiato Panificio Giulio Bulloni nacque a Bitti (NU) nel 1970 da un'idea dei coniugi Celestina e Giulio. L'azienda cominciò producendo artigianalmente il pane carasatu, facendolo conoscere e diventare famoso in tutto il mondo. Col passare degli anni la famiglia si è ampliata e l'azienda anche. La produzione, da artigianale, è diventata "tecnologica" ed è cresciuta notevolmente, tanto da diventare la più grande della Sardegna.
E tecnologia significa stare al passo coi tempi e dunque avere il proprio sito internet per raccontare questa storia. C'è bisogno di far vedere al mondo intero i propri prodotti tradizionali ma anche le ultime novità.
Ed è proprio quello che il Panificio Bulloni ha fatto. Con un'azienda sarda, ToDoSmart, che ha ideato una piattaforma per creare siti semplicemente e autonomamente.

 

Sentiamo ora l'opinione dell'azienda riguardo la creazione del sito con ToDoSmart.

Come mai un'azienda come la vostra, che vende un prodotto così tradizionale, ha deciso di rendersi visibile con un sito web?
"Ce lo hanno chiesto i nostri clienti da tutto il mondo. Avevano bisogno di vedere coi loro occhi l'azienda, il prodotto, gli stabilimenti, le persone. Ed è quello che abbiamo fatto. Questo strumento ci ha permesso di essere visibili a livello mondiale."

Quali sono le funzionalità di ToDoSmart che più avete apprezzato?
"Sicuramente il fatto che è uno strumento immediato, semplice e intuitivo. Ci ha aiutato a creare un connubio perfetto tra tradizione e modernità"

In questo caso possiamo orgogliosamente affermare che ToDoSmart è stato per Panificio Bulloni un ponte. Un ponte tra tradizione e tecnologia. Un ponte tra la Sardegna e il resto del mondo.

 

Alba Masia

 

Fonti:

http://www.panificiogiuliobulloni.it/